Lettore Green Pass Automatico
Con le restrizioni sempre più volte alla salvaguardia della collettività, entrano in gioco fattori di sicurezza che coinvolgono le aziende dall’interno, come la verifica del green pass per accedere ai luoghi chiusi per molte attività produttive.
Fino a poco tempo fa il compito di verificare la certificazione veniva dato agli operatori stessi, togliendoli dalla loro mansione principale, generando non pochi problemi sia organizzativi che pratici e ben presto trasformatisi in reali criticità per gli incassi.
Ecco che il mercato delle soluzioni ha risposto con il lettore scanner green pass. Si tratta di uno strumento automatico per il controllo dell’accesso del personale esterno che sostituisce l’operatore nella gestione e nel rilascio della coda. Come per i cellulari, il dispositivo ha un software interno basato e certificato dal ministero della salute, in grado di leggere in QR Code e validare il green pass in modo autonomo, attivando anche meccanismi di accesso a serratura.
Ottimizzato per la comodità in un ambiente lavorativo che richiede sicurezza, il lettore green pass scansiona la certificazione degli ospiti in fila e solleva l’operatore dal controllo della coda e lo sblocco del tornello, il sistema diventa automatico e riduce il tempo di attesa.
Un’attenta e puntuale selezione di questi prodotti e diverse soluzioni è possibile trovarla online sul sito fornitureonline.it nella categoria Covid 19 e nello specifico alla pagina Lettore Green Pass Automatico.
Un lettore di green pass automatico posto su colonna è un prodotto che sta risolvendo molti problemi alle imprese che accolgono persone dall’esterno, possiamo collegarci tramite un relè per accedere a una serratura o sbloccare un tornello, inoltre emette segnali acustici in caso di certificazione non valida, ed è anche tenere un registro delle acquisizioni.
Questo strumento è utile e consigliato ad attività quali:
- Aziende Private
- Ristoranti
- Bar e Tavola Calda
- Sale Congressi
- Palestre
- Piscine
- Mense
- Scuole di Danza
L’operatore può quindi intervenire al bisogno senza lasciare la postazione se non necessario, l’investimento è di poche centinaia di euro facilmente ammortizzabili, in quanto senza lo strumento si crea la necessità di personale extra, confusione di ruoli in segreteria o front office e malcontento dei clienti nella fila.